DUE NOMINE NEL SETTORE DEL CREDITO RAFFORZANO ULTERIORMENTE IL TEAM MULTI-ASSET DI INVESTEC ASSET MANAGEMENT

stampa | chiudi

23 Aprile 2015  Scritto da: Redazione


Investec Asset Management ha nominato Jeff Boswell e Garland Hansmann, rafforzando ulteriormente il proprio rinomato Global Multi-Asset Team. Apportando grande esperienza su una vasta tipologia d’investimenti nel settore creditizio, sono stati nominati per espandere maggiormente la capacità d’investimento multi-asset della società, sotto la guida congiunta di Michael Spinks, Philip Saunders e John Stopford, a capo del team.

Sia Jeff Boswell sia Garland Hansmann provengono da Intermediate Capital Group PLC, dove Boswell era precedentemente a capo del settore High Yield mentre Hansmann era a capo del Portfolio Management all’interno della divisione di ICG per la gestione di fondi di titoli di credito. Portano con loro in totale 30 anni di esperienza e una significativa competenza nella gestione di strategie per il credito.
Partendo dalla ricerca utilizzata per le strategie multi-asset della società, saranno responsabili di sviluppare ulteriormente le capacità specialistiche per il credito del team d’investimento multi-asset di Investec e di ampliare la gamma di soluzioni offerte alla clientela.
Domenico Ferrini, co-Chief Investment Officer di Investec Asset Management, ha commentato:
“L’ingresso di Jeff e Garland sottolinea la nostra convinzione nel potenziale di lungo termine della nostra divisione specializzata nel credito globale e nel miglioramento della nostra più ampia capacità d’investimento multi-asset. Jeff e Garland non apporteranno semplicemente una notevole esperienza alla nostra ricerca del credito e allo sviluppo di idee, ma ci consentiranno anche di accrescere la nostra offerta di strategie per soddisfare le esigenze della nostra clientela.”