NUOVE NOMINE NELLA DIVISIONE COVERAGE E INVESTMENT BANKING DI SOCIETE GENERALE CORPORATE & INVESTMENT BANKING IN ITALIA

stampa | chiudi

13 Marzo 2015  Scritto da: Redazione


Societe Generale Corporate & Investment Banking (SG CIB) annuncia le seguenti nomine, già operative, nell’ambito del dipartimento Coverage & Investment Banking in Italia:

Diego Collaro è stato nominato responsabile del Corporate Finance in Italia. Basato a Milano risponderà a Sylvain Mégarbané, Global Head del Corporate Finance e, localmente, a Patrizia Micucci, responsabile Coverage & Investment Banking in Italia e Chief Country Officer di SG CIB.
Insieme a questo nuovo ruolo Diego Collaro continuerà a guidare le attività di Equity Capital Market.

Matteo Zenari affiancherà Diego Collaro in qualità di suo vice con la responsabilità delle attività di Merger & Acquisitions.

Il dipartimento di Corporate Finance offre una gamma di servizi di advisory e di raccolta di capitali in ambito sia nazionale che cross border assistendo i propri clienti nelle attività proprie dell’investment banking, dalla consulenza strategica alle operazioni di fusione e acquisizione, dalle attività di equity capital market alle soluzioni di finanza strutturata.
Marco Belletti è nominato responsabile del Financial Sponsor Coverage per l’Italia, ruolo che va a sommarsi a quello principale di Senior Banker dedicato alla clientela Corporate, Family Office e Holding familiari. Marco Belletti resterà inoltre responsabile della clientela Luxury & Fashion nell’ambito del dipartimento Consumer, Retail e Luxury Group Corporate Finance. Relativamente al suo nuovo mandato Marco Belletti riporterà a Scott Phillips, responsabile mondiale del Financial Sponsor Coverage, mentre a livello nazionale continuerà a rispondere a Patrizia Micucci.