A IANNACCONE L’ORO COME MIGLIORE PROFESSIONISTA PENALE 2014. La video intervista all’Avv.Giuseppe Iannaccone

stampa | chiudi

17 Luglio 2014  Scritto da: Redazione


Sono stati annunciati martedì 10 giugno a Palazzo Mezzanotte gli studi legali e professionali vincitori della IV Edizione del Premio Internazionale Le Fonti® 2014 (www.premiolefonti.it).

Patrocinata da Regione LombardiaProvincia di Milano Commissione Europea, l’iniziativa ha visto la vittoria di Giuseppe Iannaccone come Miglior Professionista nel Diritto Penale con la seguente motivazione:

 

Per la brillante capacità di correre in parallelo lungo il doppio binario del diritto civile e penale, per la cura dedicata a perfezionare ogni dettaglio fonte di armonia e di un ricercato equilibrio fra forma e sostanza, e per l’inarrestabile passione con cui riveste incarichi fra i più prestigiosi del settore.

La video-intervista all’Avvocato Giuseppe Iannaccone, Fondatore dello Studio Legale avv. Giuseppe Iannaccone e Associati, mette in luce il modus operandi che lo ha reso un riferimento in campo penale, così come la sua passione per l’animo umano che si intreccia fra arte e professione come causa e conseguenza di entrambi. A cura di Claudia Chiari.