A METAENERGIA il Premio Le Fonti 2013 come Impresa d'Eccellenza settore Energia & Gas

stampa | chiudi

15 Ottobre 2013  Scritto da: Redazione


METAENERGIA si è aggiudicato il Premio Le Fonti 2013, svoltosi lo scorso 4 ottobre in Borsa Italiana con l’alto patrocinio della Commissione Europea, come Impresa d'Eccellenza settore Energia & Gas con la seguente motivazione:

 

Per la trasparenza, l’efficienza e la costante professionalità che permettono di fronteggiare le sfide quotidiane del mercato, realizzando piani energetici su misura, sia per privati che per aziende, che contribuiscono all’obiettivo comune di ottimizzare la spese energetica.

"Per un’azienda giovane e in espansione come Metaenergia, ricevere un premio di tale prestigio è motivo di orgoglio nonché stimolo per raggiungere risultati sempre più significativi.

Il nostro Gruppo diventa, ogni giorno, più grande e solido, ed è importante che tale attività generi benessere per chi ci lavora e non solo. In questo modo daremo il nostro contributo al sistema Paese per tornare su una strada di crescita e visione positiva per il futuro"  ha commentato il Presidente Maurizio Molinari.