Certificazione EFPA per il Master in Private Banking di Captha

stampa | chiudi

27 Settembre 2013  Scritto da: Redazione


L’Executive Master in Private Banking, organizzato da “Captha – School of Banking & Finance” è un percorso fortemente  operativo che ha l’obiettivo di costruire la figura di Private Banker in modo completo, con una preparazione professionale idonea ad uno specialista qualificato, in linea con le esigenze richieste dal mercato attuale.

 

Le evoluzioni in atto nei mercati hanno indotto gli intermediari finanziari a passare da un modello organizzativo orientato alla pura vendita a un modello orientato alle relazioni.

 

Il Private Banker può essere oggi considerato come un “gestore di relazioni” specializzato nel financial planning, nell’asset allocation e nella consulenza dei servizi evoluti.

 

Il Master fornisce sia gli strumenti tecnici sia le competenze manageriali per una efficace gestione degli investimenti della clientela in termini di ottimizzazione fiscale, assicurativa e previdenziale.

 

A chi è interessato a sostenere l'esame per ottenere la certiificazione EFPA livello EFA, è possibile integrare al Master il Corso in Financial Advisor.


Captha riconosce a tutti i partecipanti che si iscriveranno al Master entro il 30 settembre 2013 un’ agevolazione pari al 10% sull'intera quota di partecipazione.

 

Maggiori informazioni >