Norton Rose Fulbright nel Nuovo Ospedale di Garbagnate

stampa | chiudi

2 Agosto 2013  Scritto da: Redazione


Milano; Norton Rose Fulbright ha assistito i Mandated Lead Arranger nel finanziamento su base "project financing" relativo alla progettazione, costruzione e gestione del Nuovo Ospedale di Garbagnate. Il finanziamento, di complessivi €39.500.000 è stato concesso da un pool di banche composto da Intesa Sanpaolo, MPS Capital Services Banca per le Imprese e Banco Popolare in favore della Garbagnate Salute S.p.A., società di progetto controllata da Pessina Costruzioni S.p.A.

 

Il team di Norton Rose Fulbright è stato guidato dal partner Arturo Sferruzza, responsabile del dipartimento di banking e project financing in Italia, coadiuvato dalla senior associate Elisabetta Negrini e dagli associate Luigi Costa e Marina Adessi in relazione alla redazione e negoziazione dei documenti finanziari, e dal senior associate Marco Gelmetti per la due diligence sugli aspetti di diritto amministrativo del progetto.

 

CBA Studio Legale e Tributario, con un team guidato dal partner Marco Cerritelli e composto dagli associate Nicola Gaglione e Valentina Perrone, ha assistito la società di progetto e i suoi soci.