Aspect e Dell Services insieme per offrire soluzioni di unified communication per i contact center di nuova generazione

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6 Marzo 2012  Scritto da: Clelia Corradi


<p>Alcune grandi organizzazioni considerano i contact center come il primo punto di contatto con i clienti e sempre pi&ugrave; anche come uno strumento per generare fatturato. Se per&ograve; le infrastrutture di contact center o di telefonia sono obsolete si rischia di perdere le chiamate, di offrire un servizio di scarsa qualit&agrave; ai clienti, di sprecare opportunit&agrave; di vendita e di avere un impatto negativo sull'immagine aziendale.</p> <p>La collaborazione tra Aspect e Dell mette a disposizione dei clienti la tecnologia, i servizi e le competenze necessarie per ottenere delle soluzioni di gestione delle interazioni con i clienti dinamiche, efficienti e centralizzate. La collaborazione offre anche flessibilit&agrave; e scalabilit&agrave; per personalizzare il PBX e le soluzioni di contact center sulle specifiche esigenze delle aziende.</p> <p>Golfbreaks.com, tour operator focalizzato sul golf leader a livello europeo, &egrave; in fase di implementazione di una soluzione di unified communication basata su piattaforma Microsoft, con un'infrastruttura multimediale di contact center, che andr&agrave; a sostituire la vecchia piattafroma PBX utilizzata dall'azienda, che non era pi&ugrave; in grado di rispondere alle esigenze dei clienti. Infatti, Glofbreaks.com ha scelto la soluzione sviluppata da Dell e Aspect perch&egrave; si appoggia su una piattaforma software open, efficiente e affidabile.</p> <p>Le soluzioni Aspect sono gi&agrave; disponibili come parte del portfolio Dell di unified communication a livello mondiale. Per maggiori informazioni <a href="http://www.aspect.com">www.aspect.com</a> e <a href="http://www.dell.com/unified">www.dell.com/unified</a>.</p> <p>&nbsp;</p>