FinanzaeDiritto sui social network
17 Giugno 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati
Studio Giorgio Vizioli & Associati

Studio Giorgio Vizioli & Associati

Chi siamo

Creata nel 1990, Studio Giorgio Vizioli & Associati si avvale della collaborazione di professionisti della comunicazione che hanno maturato le rispettive esperienze nell'ambito di agenzie internazionali, aziende e associazioni e che garantiscono a tutti i clienti il rispetto di standard professionali elevati e adeguati alla gestione di progetti complessi. Operativamente, è strutturata in quattro Divisioni: Comunicazione di Prodotto Business to Business Comunicazione Istituzionale Servizi Redazionali Ha sede a Milano ed è collegata con una rete di agenzie indipendenti che operano in tutta Italia e in numerosi paesi europei. Settori di particolare specializzazione: Trasporti e logistica Agricoltura Alimentare, vini Sicurezza industriale No-profit, problemi della cooperazione e dello sviluppo Ecologia, ambiente, sviluppo sostenibile Turismo in Italia e all?estero Architettura e urbanistica Cultura: cinema, musica classica, letteratura Economia e finanza Risorse umane: formazione, selezione, sviluppo Tessile e abbigliamento Ricerche di mercato e indagini sociali Inoltre l?Agenzia ha acquisito particolare esperienza in: rapporti con la stampa locale in tutta Italia rapporti con le comunità locali relazioni esterne in favore di Consorzi e Associazioni Professionalità Ufficio stampa (conferenze, stampa, incontri stampa, contatti informali, comunicati stampa, gestione di crisi), in affiancamento alle strutture interne preposte a queste attività, in outsourcing o come consulente sulle strategie. Relazioni pubbliche (rapporti con tutti gli interlocutori professionali di aziende e associazioni: consumatori, utilizzatori di servizi, opinion leader, intermediari, enti pubblici, ambienti finanziari). In particolare, ottimi contatti in quasi tutta Italia con le cosiddette comunità locali: associazioni professionali, stampa, radio e tv, a livello regionale e provinciale. Organizzazione di convegni: simposi e congressi (anche a pagamento, con la gestione anche degli aspetti amministrativi) in tutta Italia. Organizzazione di eventi: premiazioni, incentivazioni, promozioni, fiere, manifestazioni varie in tutta Italia. Realizzazione di pubblicazioni aziendali: giornali, brochures, cartelle stampa e newsletter cartacee e telematiche. Consulenza su strategie di comunicazione

Articoli

TitoloMacrocategoriaSottocategoriaData 
Salvatore Merando Eletto Presidente AssochangefinanzaUltime notizie8 Gennaio 2013
ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ASSOCHANGEcultura e societàComunicati stampa4 Dicembre 2012
CI VUOLE METODO PER CAMBIAREfinanzaUltime notizie22 Giugno 2012
Mercoledì da AssochangeUltime notizie2 Novembre 2011
Le Basi del Change Management - AssochangeUltime notizie17 Ottobre 2011
ASSOCHANGE: NUMEROSI INCONTRI E INIZIATIVEIN PROGRAMMA PER IL TERZO TRIMESTRE 2011Ultime notizie22 Settembre 2011
7° Convegno Nazionale AssochangeUltime notizie24 Giugno 2011
Accordo APCO - Assochange: insieme per affrontare al meglioi processi di gestione del cambiamento nelle organizzazioniUltime notizie28 Marzo 2011
Il Change Management per il rilancio delle aziende (nel dopo-crisi)Ultime notizie25 Febbraio 2011
IL CHANGE MANAGEMENT CHE FA ACCADERE LE COSEUltime notizie5 Luglio 2010
LE BASI DEL CHANGE MANAGEMENTUltime notizie13 Aprile 2010
ROMA, CONVEGNO ASSOCHANGE: IL CAMBIAMENTO VISSUTO DAI “TALENTI” E DAI “NORMALI”Ultime notizie17 Febbraio 2010
LE AZIENDE E IL CAMBIAMENTO: IL POST-CRISI PASSA ATTRAVERSO UNA GESTIONE VIRTUOSA DELLE RISORSE UMANE E UN NUOVO RUOLO DELL'ORGANIZZAZIONEUltime notizie14 Ottobre 2009
CIB - Corso Intensivo di Gestione Bancaria - SDA BocconiUltime notizie8 Luglio 2009
ANALISTI DI ORGANIZZAZIONE NELLE BANCHE - SDA BOCCONIUltime notizie3 Giugno 2009
SDA BOCCONI - MARKETING MANAGEMENT DEI SERVIZI BANCARI,FINANZIARI E ASSICURATIVIUltime notizie18 Maggio 2009
Meritocrazia e Commitment nella Pubblica Amministrazione - ASSOCHANGEUltime notizie8 Maggio 2009
Comprare o vemdere l'Azienda - SDA BOCCONIUltime notizie23 Aprile 2009
Il Bilancio secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS)Ultime notizie16 Marzo 2009
Percorso Formativo Financial AccountantUltime notizie16 Marzo 2009
Rating e Credit Risk Management nelle Banche - SDA BocconiUltime notizie4 Marzo 2009
Financial Advisor Program - SDA BocconiUltime notizie26 Febbraio 2009
Analisi di bilancio per la valutazione di affidabilità . SDA Bocconilavoro e masterMaster e formazione per trovare lavoro21 Gennaio 2009

23 totali