Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
17 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

Premuselli Dott. Roberto

Servizi

Piani di comunicazione; strategie di marketing; analisi di customer satisfaction: individuazione dei Driver della Customer Satisfaction, stesura dello Strumento di Rilevazione e della Modalità di Somministrazione più idonea, Analisi dei Risultati ed individuazione dei Correttivi per incrementare la Soddisfazione all'interno di una più ampia strategia di Fidelizzazione; Pianificazione Strategica, Analisi di Segmentazione, Analisi di Settore e Analisi dei Concorrenti, Benchmarking, SWOT analysis, Mission e Corporate Profile; costituzione di reti commerciali; analisi del Canale di Vendita e mappatura dei potenziali contatti, piano delle Vendite, Pianificazione di Product Test, Pianificazione e Budgeting di un Campagna di Comunicazione e Promozione e Misurazione dei Risultati; ipotesi di site location; Marketing Relazionale; Piani di Marketing per i Nuovi Media (Internet e Mobile), consulenza sulla Gestione dei Conflitti fra Canali Distributivi Tradizionali ed il Canale On-Line, fissazione del Prezzo On-Line, Gestione della Relazione con il Cliente On-Line (e-CRM); Marketing Territoriale; Trade Marketing: Marketing del Punto Vendita, Store Management, Ottimizzazione della Comunicazione Pubblicitaria, Promozionale e In-Store, Analisi e Sviluppo delle politiche di Customer Satisfaction, Implementazione e Sviluppo della Carta Fedeltà, Creazione e Sviluppo di House Organ, Consumer Magazine, Community, GeoMarketing e studi di fattibilità; advertising; Segmentazione della Domanda e Analisi di Posizionamento nel Mercato Analisi del Comportamento d'Acquisto, Progettazione e Gestione del Prodotto/Servizio, il Pricing, la Promozione del prodotto/Servizio: comunicazione, promozione delle vendite e pubblicità; formazione aziendale.