FinanzaeDiritto sui social network
18 Febbraio 2020  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Chiusa una settimana positiva per l'euro

19 Marzo 2012 - Autore: Decarolis Renato


L'euro ha archiviato la settimana con un leggero recupero (+0.35%) nei confronti del dollaro, con un'oscillazione di meno di 200 pips dal massimo di martedì a 1.3191 al minimo di giovedì a 1.3004.

L'ottava che si inaugura oggi propone un EURUSD in prossimità della resistenza di breve in area 1.3150.

Dovremmo adesso attenderci un nuovo test del supporto in zona 1.3, con una possibile violazione che porterebbe così l'euro verso 1.26, dove ci sono i minimi dell'anno.
Invece, in caso di conferma del trend rialzista, la resistenza in area 1.33 rappresenta l'ultimo ostacolo prima di tornare verso i massimi del 2012 vicino a 1.35.
 
Il sistema AGIRE FX-14, di cui sono proprietario e che si basa principalmente sui Pivot Points, è ancora SHORT sull'EURUSD dallo scorso 9 marzo da 1.3176.
Cominciano a delinerarsi i primi indizi grafici per un possibile segnale di inversione rialzista, ma la strada è ancora lunga.
Per seguire l'evoluzione di tale operazione, vi invito a visitare il mio blog http://agirefx.blogspot.it/ , dove potrete anche trovare tutte le informazioni su come poter replicare l'operatività dei miei sistemi.
 
 



            

Altri articoli scritti da Decarolis Renato

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades