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Aspect e Dell Services insieme per offrire soluzioni di unified communication per i contact center di nuova generazione

6 Marzo 2012 - Autore: Borsani Comunicazione


Alcune grandi organizzazioni considerano i contact center come il primo punto di contatto con i clienti e sempre più anche come uno strumento per generare fatturato. Se però le infrastrutture di contact center o di telefonia sono obsolete si rischia di perdere le chiamate, di offrire un servizio di scarsa qualità ai clienti, di sprecare opportunità di vendita e di avere un impatto negativo sull'immagine aziendale.

La collaborazione tra Aspect e Dell mette a disposizione dei clienti la tecnologia, i servizi e le competenze necessarie per ottenere delle soluzioni di gestione delle interazioni con i clienti dinamiche, efficienti e centralizzate. La collaborazione offre anche flessibilità e scalabilità per personalizzare il PBX e le soluzioni di contact center sulle specifiche esigenze delle aziende.

Golfbreaks.com, tour operator focalizzato sul golf leader a livello europeo, è in fase di implementazione di una soluzione di unified communication basata su piattaforma Microsoft, con un'infrastruttura multimediale di contact center, che andrà a sostituire la vecchia piattafroma PBX utilizzata dall'azienda, che non era più in grado di rispondere alle esigenze dei clienti. Infatti, Glofbreaks.com ha scelto la soluzione sviluppata da Dell e Aspect perchè si appoggia su una piattaforma software open, efficiente e affidabile.

Le soluzioni Aspect sono già disponibili come parte del portfolio Dell di unified communication a livello mondiale. Per maggiori informazioni www.aspect.com e www.dell.com/unified.

 




            

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