fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
18 Febbraio 2020  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




EURUSD: QUINTA CANDELA ROSSA SUL GRAFICO SETTIMANALE!

9 Gennaio 2012 - Autore: Decarolis Renato


Inizio di ottava da paura sull'euro, arrivato a toccare un minimo intraday a 1.2666!

Sembrava servito il test del mega supporto in area 1.26 ed invece, questa mattina la nostra moneta ha ritrovato una forza che l'ha riportata fino a 1.2785!
Dal grafico settimanale però arriva una nuova indicazione importante: confermata la quinta candela rossa!
Un evento che non si vedeva dal maggio del 2010 e che quando è accaduto nell'agosto del 2008, con l'euro che aveva appena registrato il massimo storico a 1.6038, le successive 5 candele rosse hanno determinato un crollo fino a 1.2330.
E' poi accaduto altre volte così come evidenziato nel grafico allegato ed il dato comune che emerge è che comunque l'euro non è andato oltre l'1.1877 del 7 giugno 2010, spesso fermandosi in area 1.26-1.24.
Quindi se la storia dovesse ripetersi anche oggi, il movimento ribassista in corso dovrebbe raggiungere zona 1.20 dopo aver prima testato 1.26.
La partita si farà molto interessante una volta giunti ai livelli del giugno 2010, in questi tre anni è stato il punto di partenza per una risalita fino a 1.50 circa.
Ma un'eventuale violazione potrebbe avere delle forti conseguenze sul cross in questione, ma è meglio andare per gradi e monitorare il mercato giorno dopo giorno.
 
Gli ottimi risultati conseguiti negli anni da parte dei sistemi A.GI.RE. FX hanno portato una società autorizzata alla gestione dei conti a dedicarvi una Linea di Gestione Patrimoniale.
Per maggiori informazioni potete scrivermi a: renato.decarolis@gmail.com
Potete anche visitare il mio blog: http://agirefx.blogspot.com/



            

Altri articoli scritti da Decarolis Renato

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades