ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
22 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




YPO (YOUNG PRESIDENTS' ORGANIZATION), LUDOVICO MAGGIORE NUOVO CHAPTER CHAIR PER L'ITALIA

2 Luglio 2014 - Autore: Redazione


Milano, 30 giugno 2014 – Cambio di testimone alla guida di YPO Italia, chapter locale dell’organizzazione no profit internazionale che riunisce presidenti e amministratori delegati under 45 di realtà aziendali con un fatturato minimo di 12 mln di $ e almeno 60 dipendenti. Con effetto dal 1 luglio 2014, Ludovico Maggiore subentra ad Andrea Battista alla presidenza di Ypo Italia.

 

Il nuovo chapter chair ha alle spalle un’esperienza ultraventennale nel settore Automotive: attualmente Chief Executive Officer di ACI Global, Ludovico Maggiore è stato in passato Amministratore Delegato di Cobra Italia, Presidente di Easydriver Car Services España, Amministratore Delegato di Drive Service, Direttore Generale in Maggiore e Manager in Comau.

 

“Growing awareness sarà il tema su cui ci concentreremo quest’anno, inteso come consapevolezza di ciò che un gruppo di leader può svolgere in questo Paese nell’attuale momento storico. A tal proposito, abbiamo programmato una serie di incontri con personaggi di primo piano della politica e dell’economia con cui condividere idee ed esperienze e stiamo pensando a promuovere un premio giovani imprenditori per accelerare in Italia un passaggio più “consapevole” delle responsabilità alle nuove generazioni.”

 

"Guidare nell'ultimo anno YPO Italia, - sottolinea Andrea Battista, chapter chair uscente - é stata un'esperienza esaltante: abbiamo avuto ospiti di grande rilievo e inserito 10 nuovi membri. Sono molto lieto di lasciare a Ludovico Maggiore il testimone e sono sicuro che saprà guidare YPO Italia verso sempre nuovi traguardi."

 

 

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades