xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
17 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




VINCI CON BPVI 2014: IL CONCORSO ORGANIZZATO DA BANCA POPOLARE DI VICENZA CON MASTERCARD

22 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


C’è tempo fino al 9 marzo per partecipare al concorso “Vinci con BPVi 2014” lanciato dal Gruppo Banca Popolare di Vicenza in collaborazione con MasterCard. Il concorso prevede tre premiazioni mensili (a partire da fine gennaio) e un premio finale che verrà estratto entro il 30 giugno di quest’anno.

Tutti coloro che sottoscriveranno una nuova carta prepagata di Banca Popolare di Vicenza o di Banca Nuova fino al 9 marzo 2015, parteciperanno all’estrazione mensile di 4 Smart Tv Full Hd Samsung da 50”. La prima estrazione prevista per fine gennaio interesserà tutti coloro che l’hanno sottoscritta dal 10 dicembre 2014 fino al 9 gennaio. Sono in programma altre due estrazioni, la prima entro il 15 marzo e la seconda entro il 15 aprile, a beneficio di tutti coloro che in questi mesi sottoscriveranno il contratto per almeno uno dei prodotti in promozione.

Oggetto del concorso a premi sono tutte le carte prepagate ricaricabili su circuito MasterCard emesse da Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova, tra cui quelle sviluppate con circa venti autorevoli partner quali ad esempio: Gardaland, FAI Fondo Ambientale Italiano, Fondazione per il Tuo cuore, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, Pallacanestro Vicenza, Rugby Club I Cavalieri di Prato, Udinese Academy e Vicenza Calcio. Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza si conferma leader in Italia nell’emissione di carte prepagate co-branded con circa 40.000 carte ad oggi emesse.

Il concorso “Vinci con BPVi 2014” prevede inoltre un maxi premio finale che sarà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno sottoscritto una nuova carta prepagata a partire dal 10 dicembre 2014 e che entro il 31 marzo avranno effettuato una o più ricariche per un importo complessivo pari ad almeno 300 euro. In palio un lungo weekend a 5 stelle per 2 persone a scelta tra Londra e Barcellona (4 giorni e 3 notti), del valore di circa 8.000 euro.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades