FinanzaeDiritto sui social network
26 Giugno 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

UnioLex premiato come Studio Legale dell'Anno Contenzioso nel Diritto del Lavoro ai Le Fonti Awards. La video intervista

19 Luglio 2018 - Autore: Redazione


UnioLex Stucchi & Partners è stato proclamato Studio Legale dell’Anno Contenzioso nel Diritto del Lavoro ai Le Fonti Awards tenutisi il 31 maggio a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento: “Per la prestigiosa e qualificata consulenza strategica fornita alla clientela, per la gestione di vicende e problematiche complesse e per la consolidata esperienza in tutte le controversie lavoristiche, fanno dello Studio Legale UnioLex un’eccellenza in materia di Contenzioso nel settore del Diritto del Lavoro”.

“E’ sempre una grande emozione ed un onore ricevere un premio, e’ il segno che gli sforzi quotidiani sono apprezzati da chi ci osserva e, necessariamente, ci giudica” afferma Olimpio, e aggiunge: “Complimenti di cuore ed un caldo ringraziamento a tutta la “squadra” di Le Fonti per la professionalità messa in campo e per la splendida organizzazione di una serata così complessa e di livello assoluto”.


La videointervista a Olimpio Stucchi, Managing Partner di UnioLex, a cura di Simona Vantaggiato.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades