FinanzaeDiritto sui social network
17 Agosto 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




UN NUOVO INGRESSO RAFFORZA LA RETE DEI PERSONAL ADVISOR IN PUGLIA

28 Aprile 2017 - Autore: Redazione


Un altro nuovo importante ingresso per la rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che va a rafforzare la squadra di Nicola Viscanti e Rocco Marra, rispettivamente Area Manager e District Manager Puglia e Molise.
Andrea Avantaggiato, 61 anni, leccese e laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica di Milano, ha maturato oltre 30 anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria. Inizia l’attività in Prime Consult, a seguire in Finanza e Futuro (Area Manager), in SYMPHONIA SGR, San Paolo Invest  e Allianz Bank, che lascia per  approdare in Widiba SpA.

“La scelta del cambiamento - dichiara Avantaggiato - è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia ancora più di prima in assenza di conflitti di interesse, in piena autonomia e avendo sempre il soddisfacimento dei bisogni del cliente come obiettivo principale. In sintesi - continua Avantaggiato - realtà giovane, modello multibrand ed entusiasmo delle persone mi hanno convinto ad accettare questa nuova sfida”.

Con questo nuovo ingresso salgono a 631 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba, professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades