fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
7 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




STUDIO NUNZIANTE MAGRONE SI RAFFORZA IN ASIA E IN NORD AFRICA ATTRAVERSO L'INGRESSO DEI FRANCESI DI LEFEVRE

13 Ottobre 2014 - Autore: Redazione


Lo studio legale Nunziante Magrone consolida la propria presenza internazionale attraverso l’ingresso dello studio francese Lefèvre Pelletier & associés (LPA) – tra i principali studi legali di affari in Francia con otto sedi in tre continenti - all’interno dell’alleanza strategica già attiva con gli studi Nabarro (UK), GSK Stockmann + Kollegen (Germania) e Roca Junyent (Spagna).

Il nuovo ingresso consolida il network professionale dello studio italiano che, da oggi, potrà contare sul contributo di 980 professionisti, basati in 31 sedi e 10 giurisdizioni, tra cui Algeri, Casablanca, Dubai, Singapore, Shanghai e Hong Kong.

Per Nunziante Magrone, uno dei membri fondatori dell’alleanza, l’ingresso di LPA, oltre ad incrementare le opportunità professionali in Europa, contribuisce in particolare al rafforzamento della propria presenza in Asia e in Nord Africa rispettivamente con gli uffici di Hong Kong, Guangzhou, Shanghai, Algeri e Casablanca dello studio francese.

Con lo scopo di offrire un servizio di alta qualità tramite professionisti in loco, l’alleanza, dalla sua fondazione, unisce Studi con modelli di lavoro simili, una vasta gamma di aree di attività e una profonda comprensione e conoscenza delle culture locali.

A differenza dei numerosi più blandi accordi o reti libere di best friendships esistenti nel mondo legale, l’alleanza ha basato il proprio successo sullo sviluppo di rapporti di lavoro forti, una politica di marketing congiunta, un metodo di lavoro unitario ed una profonda conoscenza dei singoli studi e professionisti. Gli studi membri hanno sviluppato degli intensi e regolari programmi di secondment, oltre ad un modello di partecipazione reciproca alle conferenze dei soci, al fine di rinforzare il senso di appartenenza di tutti i professionisti. Gli Studi alleati organizzano delle riunioni periodiche con un focus specifico su tematiche corporate, lavoro, IT/IP, Real Estate e regolamenti finanziari.

“L’alleanza si arricchisce di un nuovo, importante, partner: Lefèvre Pellettier & Associés, primario studio francese che, oltre che per l’eccellenza dei servizi, si connota per la sua inequivocabile vocazione internazionale e particolare attenzione alle dinamiche del business. La convergenza d’intenti e la sintonia umana sono state immediate: siamo pertanto felici del loro ingresso nell’alleanza, convinti del valore aggiunto anzitutto per i nostri clienti che, attraverso l’alleanza, potremo continuare a seguire in un più ampio mercato mantenendo inalterata l’attenzione alla specificità delle richieste ed alla qualità dell’assistenza” - ha commentato Gianmatteo Nunziante, socio fondatore dello Studio Nunziante Magrone.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades