FinanzaeDiritto sui social network
17 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Siglato l'accordo tra VRWay Communication SA e il principale motore di ricerca cinese BAIDU

9 Luglio 2012 - Autore: Redazione


È stato siglato l’accordo che lega VRWay Communication a Baidu, il principale motore di ricerca in lingua cinese (www.baidu.com).

 

L’annuncio è stato comunicato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Visconti di Milano, alla presenza di Giorgio Giudici, presidente di VRWay Communication SA – Luxembourg, di Chunbin Li, presidente EJV, e degli azionisti della società svizzero-lussemburghese.

 

Tale accordo è stato ratificato con l’esplicito interesse di società e autorità della Repubblica Popolare di Cina, per utilizzare Arounder (www.arounder.com) - il prodotto di punta di VRWay - come fonte di conoscenza del mondo cinese all’estero e, viceversa, dell’estero per il mondo cinese.

In questo modo si è concretizzato uno dei punti fondamentali che definiscono le nuove linee strategiche approvate dal Consiglio di Amministrazione, ovvero quello di effettuare un’incisiva operazione di apertura ai Paesi emergenti.

Baidu immetterà nei loro sistemi di mappe, le immagini di proprietà di VRWay, raggiungendo così una fetta di mercato e di utenza tra le più importanti e imponenti a livello globale.

 

Non solo; nel corso degli ultimi due mesi, sono state realizzate e pubblicate oltre 1400 immagini di destinazioni cinesi, ora ospitate sul sito internet di Arounder (completamente in lingua cinese) e all’interno dell’applicazione Aroundertouch per device mobili della piattaforma iOS e Android; inoltre, sono state aggiunte 8 nuove città, che si affiancano alle altre due già esistenti che sono state recentemente aggiornate, e si sono aperti 25 POP (point of presence) in Cina per garantire la migliore performance possibile di trasmissione dati.

 

L’attuale Consiglio di Amministrazione ha la ferma intenzione di portare le azioni della VRWay, quotate alla Borsa di Milano, a valori molto più elevati degli attuali, attraverso un decisivo impulso dello sviluppo tecnologico e commerciale supportato da adeguate capacità finanziarie per una opportuna attività di marketing.

 

La missione di Arounder è quella di comunicare e diffondere la cultura, l'arte, l'economia e le attività per il tempo libero di città e regioni sparse in tutto il mondo, sia ai residenti che ai visitatori stranieri.

Arounder, creato da VRWay Communication, permette un coinvolgente viaggio educativo, preludio virtuale alle esperienze di vita reale.

Si tratta di un progetto multi-piattaforma che consente agli utenti di essere consultato, grazie all'applicazione dedicata Aroundertouch.

Le città virtuali di Arounder trasmettono un’immagine vivida di tutto quanto hanno da offrire: edifici storici, piazze, musei, cattedrali, gallerie, giardini pubblici. Le più importanti attrazioni turistiche, gli eventi e tutto quanto interessa al visitatore come ristoranti, hotel, bar, e opportunità di shopping.

Arounder guida il visitatore alla scoperta dei luoghi e attività di interesse generale di una destinazione turistica - quello che tutti si aspettano di vedere - ma anche quelle meno conosciute al grande pubblico.

Disponibile in tre lingue (inglese, cinese, italiano) Arounder presenta 93 delle più prestigiose e visitate destinazioni turistiche al mondo, mostrando oltre 6.000 monumenti di fama mondiale, inclusi 50 siti del World Heritage Unesco, oltre 9.000 bookable touristic tours, grazie alla partnership di Viator, e 200.000 hotel che si potranno prenotare attraverso il sito Booking.com.

 

La qualità del prodotto Aroundertouch, disponibile in nove lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, russo, cinese, spagnolo e portoghese), ha convinto Apple e i suoi oltre 350 negozi sparsi per tutto il mondo a installare l’app sui modelli di iPad2 e, per molto tempo, è risultata tra i primi tre posti delle applicazioni gratuite più scaricate da iTunes.

A tutt’oggi, Aroundertouch ha avuto oltre 1.600.000 download, con una media giornaliera superiore a 1.200.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades