ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
13 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Shearman & Sterling e Macchi di Cellere Gangemi nell'operazione di acquisizione di Tessenderlo Partecipazioni SpA da parte di International Chemical Investors Group (ICIG).

7 Maggio 2013 - Autore: Redazione


Gli Avvocati Thomas Konig e Andreas Lohdefink, della sede di Francoforte di Shearman & Sterling, e l’Avvocato Tommaso Tosi con un team formato dagli Avvocati Maria Romeo e dal trainee Gaetano Petroni dell’Ufficio di Shearman & Sterling di Milano, hanno assistito International Chemical Investors Group (ICIG) nella acquisizione di Tessenderlo Partecipazioni S.p.A. da Tessenderlo Chemie SA. L’operazione si è chiusa in data 3 maggio 2013.

International Chemical Investors Group (ICIG) è una holding industriale che detiene partecipazioni in società chimiche e farmaceutiche di medie dimensioni in Europa e negli Stati Uniti, dalla sua costituzione nel 2004, ICIG ha acquisito 19 strutture chimiche e farmaceutiche con un giro d’affari complessivo di circa 780 milioni di Euro.

Tessenderlo, gruppo multinazionale chimico franco-belga con oltre 100 filiali e ottomila dipendenti nel mondo, è stato assistito per gli aspetti societari dagli Avvocati Federico Torzo ed Enzo Fornaro, partner e associate dello Studio legale Macchi di Cellere Gangemi, e dal partner Emilio Sani per gli aspetti amministrativi. 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades