ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
20 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Shearman & Sterling LLP a fianco di Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Merrill Lynch International per l'offerta pubblica di vendita di Bruno Cucinelli S.p.A.

26 Aprile 2012 - Autore: Redazione


 Lo studio legale Shearman & Sterling LLP, con il managing partner Domenico Fanuele e il senior associate Marzio Ciani, ha assistito Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Merrill Lynch International, in qualità  di Joint Global Coordinators, in relazione all'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione e all'offerta ad investitori istituzionali di Brunello Cucinelli S.p.A.  NCTM Studio Legale Associato, con il partner Giuseppe Labianca e l'associate Letizia D'Abramo, ha assistito l'emittente, Brunello Cucinelli S.p.A. e gli azionisti venditori, Fedone S.r.l. e Fundita S.r.l., per i profili di diritto italiano, mentre Skadden, Arps, Meagher & Flom (UK) LLP, con il partner James Healy e l'associate Paolo Mara, ha assistito l'emittente e gli azionisti venditori per i profili di diritto statunitense e inglese.

 

L'inizio delle negoziazioni delle azioni della società sul Mercato Telematico Azionario, gestito da Borsa Italiana S.p.A., avverrà venerdì 27 aprile.

Per maggiori informazioni:

 

Ambrogio Visconti, Partner

PBV & Partners Srl

Piazza della Repubblica, 10 

20121 Milano

ambrogio.visconti@pbvpartners.com

Mob +39 3386728934

Int.Mob +598091388224

Tel +39 02 87381372 

Fax +39 02 36510078




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades