ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
13 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Saxo Bank premiata a New York come Migliore Piattaforma Retail e Miglior Fornitore di Liquidità per Clienti White Label

16 Luglio 2012 - Autore: Redazione


Doppia vittoria per Saxo Bank agli e-FX Awards 2012 di New York organizzati da FX Week che ogni anno premia eccellenza e innovazione nel settore FOREX.

 

Per il secondo anno consecutivo Saxo Bank vince il premio “Miglior Servizio di Liquidità per clienti White Label”, la soluzione White Label di Saxo Bank, pensata per le istituzioni finanziarie che necessitano di una piattaforma sicura e affidabile per i propri clienti. Saxo WLC permette alle banche di offrire il trading ai propri clienti in modalità plug & play mantenendo il proprio brand e il controllo della relazione. La banca può scegliere quali strumenti offrire ai propri clienti tra un’offerta di oltre 20.000 prodotti finanziari, inclusi FX, azioni, CFD e Commodity.

 

“Migliore Piattaforma Retail”: la piattaforma di trading di Saxo Bank ha segnato il successo dell’azienda nel mondo del trading online per oltre un decennio. Tuttavia, è la prima volta dal 2008 che la Banca vince il prestigioso premio. SaxoTrader è disponibile su PC, Web e Mobile e consente di negoziare sempre e ovunque. Saxo Bank ha inoltre lanciato la Saxo Trading App per iPhone e Android, premiata come miglior mobile trading platform 2012; scaricabile gratuitamente fornisce analisi, news, video, commenti, ricerche, calendario finanziario, quote e grafici su più di 13000 strumenti finanziari.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades