directa
FinanzaeDiritto sui social network
20 Settembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Rottapharm S.p.A.: presentata la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Rottapharm S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana e depositato il Prospetto relativo all'Offerta al Pubblico

30 Aprile 2014 - Autore: Redazione


Rottapharm S.p.A., a capo del Gruppo Rottapharm | Madaus, gruppo farmaceutico leader in Italia ed a livello mondiale, attivo nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci e prodotti per il benessere e la cura della persona, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A e richiesto l’approvazione a Consob del Prospetto Informativo relativo all’Offerta pubblica di vendita volta alla quotazione in Borsa.
I Coordinatori dell’offerta globale di vendita sono Deutsche Bank, Goldman Sachs International e JP Morgan, che insieme a Jefferies, Morgan Stanley e Banca IMI agiranno anche come Joint Bookrunners. Banca IMI sarà inoltre Responsabile del Collocamento per l’Offerta Pubblica ed agirà anche come Sponsor.
I consulenti legali incaricati sono Shearman & Sterling LLP per Rottapharm e Latham & Watkins per le banche che partecipano all’offerta; gli aspetti fiscali per Rottapharm sono stati curati dallo Studio Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e Associati. Reconta Ernst & Young è la società di revisione incaricata.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades