directa
FinanzaeDiritto sui social network
6 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




RÖDL & PARTNER: DA NORIMBERGA L'ANNUNCIO DI QUATTRO NUOVI ASSOCIATE PARTNER PER L'ITALIA

30 Maggio 2011 - Autore: Redazione


Milano, 30/05/2011 - Quattro nuovi associate partner per Roedl Italia.

Nella sede di Milano, l’avv. Camilla Manfredi, responsabile del dipartimento di Intellectual Property e specializzata in consulenza e contenzioso in materia di marchi, brevetti, know-how, design, diritto d’autore, concorrenza sleale, denominazioni geografiche e licensing e la dottoressa C.d.L. Simona Causio per l’area Labour consulting.

A Roma l’avv. Filippo Maria Catenacci, esperto in diritto commerciale e societario.

A Bolzano il dottore commercialista Christoph Pezzei, specializzato nella risoluzione di problematiche tributarie internazionali legate all’IVA e all’Imposta sui Redditi di società italiane “figlie” di società tedesche. 

L’annuncio ufficiale é stato dato durante l’appuntamento annuale della Convention Internazionale di Norimberga che riunisce tutti gli uffici dei 43 paesi nel mondo, in cui Rödl & Partner é presente.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rödl & Partner é uno dei maggiori studi professionali  multi-disciplinari del mondo.

Grazie ad uno staff di 3000 collaboratori e 83 uffici in 43 Paesi, offre consulenza legale, fiscale e servizi di revisione ed outsourcing senza confini.Il successo internazionale è coinciso con una rapida affermazione in Italia, dove nel 1998 è stata inaugurata la prima sede a Milano, seguita poi da Padova, Roma e Bolzano con uno staff di oltre 150 avvocati, commercialisti, revisori legali e consulenti del lavoro. 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades