fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
15 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




RÖDL & PARTNER, DLA PIPER E PAVIA & ANSALDO NEL FINANZIAMENTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN PROVINCIA DI TARANTO.

24 Ottobre 2012 - Autore: Redazione


Padova, 24 ottobre 2012 – UniCredit Leasing Finance GmbH ha finanziato la costruzione di un impianto fotovoltaico sito in provincia di Taranto avente una potenza pari a 6,5 MW. L’impianto è di proprietà di un fondo gestito da KGAL GmbH & Co. KG ed è stato realizzato da a+f GmbH, società appartenente al gruppo tedesco Gildemeister AG.

 

Nell’operazione, del valore di 19,2 milioni di euro, UniCredit Leasing Finance è stata assistita dal team Energy dello studio Rödl&Partner di Padova, guidato dal partner Svenja Bartels coadiuvata dall’avvocato Marianne Trovato.

Jürgen Siegl e Benedikt Huesmann che hanno curato gli aspetti relativi alle garanzie e al contratto di finanziamento.

 

KGAL GmbH & Co. KG è stata assistita dal team di DLA Piper coordinato da Daniel Ladeur con l'ausilio di Barbara Donato per gli aspetti corporate e da Matteo Falcione e Mileto Giuliani per gli aspetti regolamentari.

Le società del gruppo Gildemeister AG sono state assistite dallo studio legale Pavia & Ansaldo in tutte le fasi di realizzazione e cessione del progetto, dal team coordinato da Michele Cicchetti e Luca Cuomo con la collaborazione di Guglielmo Fabbricatore per gli aspetti regolamentari.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades