xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
19 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




QUALI SONO LE MIGLIORI APP SULLA FINANZA? SCOPRILO IL 3 DICEMBRE AL VIRTUAL FINANCIAL SUMMIT, LA PRIMA FIERA IN 3D DELLA FINANZA

21 Ottobre 2014 - Autore: Redazione


Milano – Il 3 Dicembre sono attesi migliaia di visitatori alla Virtual Financial Summit (VFS), la prima fiera virtuale italiana sulla finanza. Organizzata da Editrice Le Fonti, questo summit vedrà coinvolti tutti i principali protagonisti nell’ambito finanziario italiano e toccherà temi quali banche online, app bancarie, asset management, ETF, investitori istituzionali, trading e forex.

 

La peculiarità di questo evento è che darà la possibilità ai visitatori di tutta Italia di poter interagire live con tutti gli espositori, acquistando online i prodotti e i servizi offerti. Tutto questo semplicemente accedendo alla fiera tramite pc o qualsiasi device mobile (smartphone e tablet) e attraverso il proprio contatto Facebook, Linkedin o Twitter, si ritroveranno in un click all’evento finanziario dell’anno.

Fulcro della fiera sarà l’Auditorium dove i CEO delle più importanti realtà finanziarie italiane terranno una tavola rotonda live da Borsa Italiana, in cui si confronteranno sulle principali tematiche economiche e con i quali sarà possibile interagire attraverso una chat. A questo, seguiranno video e interviste con i protagonisti.  

Guido Giommi, CEO di Le Fonti ha dichiarato: “ E’ il primo evento virtuale in Italia sulla finanza, dopo le nostre esperienze di fiere in 3D all’estero.  E’ un evento straordinario, non solo per il visitatore che potrà interfacciarsi direttamente con gli operatori finanziari e tutti i loro servizi, ma anche per gli operatori stessi, che avranno modo di raggiungere in maniera immediata migliaia di clienti. I riscontri da entrambi i lati sono molto positivi avendo raggiunto centinaia di prescrizioni nelle prime due settimane di lancio. Anche in Italia c’è molto entusiasmo intorno al Virtual Financial Summit, che viene visto come una proposta unica e innovativa.”

Il VFS offrirà quindi una visibilità a livello globale e saranno creati focus dedidicati su importanti testate nazionali quali Corriere della Sera e La Repubblica.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades