FinanzaeDiritto sui social network
12 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PRIMI SUI MOTORI RIUNISCE LA FORZA VENDITA: A MODENA UNA DUE GIORNI DI INCONTRI FORMATIVI PER ALLINEARE IL GRUPPO SULLE STRATEGIE E GLI OBIETTIVI DEL 2014

5 Settembre 2014 - Autore: Redazione


Primi sui Motori, società quotata sul mercato AIM Italia, leader in Italia nei servizi di posizionamento sui motori di ricerca (SEO), riunisce a Modena la forza vendita e il management per riallineare la squadra sulle strategie e gli obiettivi sfidanti del 2014.

“Questo meeting di Primi sui Motori – commenta Alessandro Reggiani, Presidente e Amministratore Delegato di Primi sui Motori – è la dimostrazione che ci stiamo muovendo nella giusta direzione; incontriamo in questi giorni più di 130 agenti che hanno svolto un grande lavoro di diffusione della cultura digitale sulle PMI italiane e che sono il nostro termometro sul territorio. I feedback che ci riportano, confermano che questo target, spina dorsale del nostro paese, si è convinto della necessità di affacciarsi all’online e, per quelle aziende che già hanno una solida presenza nel web, di ricercare sempre nuove soluzioni per competere con il mercato. E questo ci stimola ancor di più a proseguire nel percorso di continua innovazione di prodotto, grazie anche al contributo delle altre società del Gruppo e nella continua formazione e motivazione della nostra squadra di agenti.”

Con la spinta derivante dalla nuova veste di Gruppo, che ha portato all’apertura a nuovi segmenti di mercato, al servizio core, cioè il posizionamento sui motori di ricerca o SEO, e ad altri servizi di Search Engine Marketing, Primi sui Motori ha aggiunto molte nuove soluzioni per le PMI, tra cui servizi legati ai Social Network, Mobile APP, video online, la directory delle aziende sul portale leonardo.it sostenuta da un’offerta di display advertising specificamente studiata per il target. Si è puntato in questa due giorni di incontri a dare una formazione mirata proprio su questi nuovi servizi entrati a far parte del portfolio prodotti della Società.

Per gestire il continuo aggiornamento degli agenti distribuiti capillarmente sul territorio italiano e per rendere più efficiente ed efficace la relazione fra di loro, con i Clienti e con la sede è diventato indispensabile dotare tutti gli agenti di un Tablet che contiene un’APP studiata appositamente per supportare l’attività dell’agente dal processo di definizione della strategia e della miglior soluzione per il potenziale Cliente al monitoraggio dei risultati delle iniziative effettuate sui Clienti già attivi.

Tante sono quindi le novità che Primi sui Motori vuole portare sul mercato: per questo motivo l’incontro con la Forza vendita si prolungherà durante la prima settimana di settembre con momenti formativi intensi che, ancora una volta, permetteranno all’azienda modenese di proporre in modo professionale la soluzione più adatta a soddisfare nel mondo digitale gli specifici bisogni di ogni Cliente.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades