ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
17 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




POSTE ITALIANE: AUTORIZZATA LA PUBBLICAZIONE DEL PROSPETTO INFORMATIVO. DEFINITA DALLA SOCIETA' LA POLITICA DEI DIVIDENDI

12 Ottobre 2015 - Autore: Redazione


Il 9 ottobre scorso, CONSOB  ha  approvato  il  Prospetto  Informativo, presentato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e da Poste Italiane S.p.A. (la “Società”) relativo all’offerta pubblica di vendita (OPV) finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario (MTA), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (il “Prospetto”). L’approvazione della CONSOB fa seguito al provvedimento con il quale, in data 8 ottobre 2015, Borsa Italiana ha deliberato l’ammissione alla quotazione sul MTA. Il Prospetto sarà depositato presso la CONSOB e messo a disposizione pr esso la sede legale di Poste Italiane in Roma, Viale Europa n. 190, presso i Responsabili del Colloc amento e i Collocatori, nonché sul sito Internet della Società.

Si comunica inoltre che in data 7 ottobre 2015, il Consiglio di Amministrazione della Società ha adottato una politica dei dividendi per proporre all’Assemblea degli Azionisti, per gli esercizi 2015 (distribuibile nel 2016) e 2016 (distribuibile nel 2017), la distribuzione di una percentuale non inferiore all’80% dell'utile netto consolidato di periodo di pertinenza del Gruppo.

 



            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades