ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
20 Febbraio 2020  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Pirola, CBA e Loconte tra i vincitori dei Le Fonti TAX Awards 2018. Tra le imprese trionfano BASF, Betafence e Proma

15 Marzo 2018 - Autore: Redazione


Le eccellenze italiane si sono riunite in occasione del primo appuntamento dell’ottava edizione dei Le Fonti Awards.  La cerimonia di premiazione si colloca a conclusione dei Le Fonti Night & Day, dedicati interamente alla crescita, intesa come frutto di un’efficace combinazione tra investimenti, innovazione, valorizzazione delle risorse umane e consulenza strategica. La serata si è tenuta venerdì 9 marzo nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea ed è stata preceduta da un Ceo Summit, il quale ha esaminato le sfide e l’evoluzione del panorama HR e il modo in cui la tecnologia e la digitalizzazione hanno impattato nel mercato del lavoro. La tavola rotonda dal titolo “HR Disruption: la trasformazione digitale del capitale umano”, ha visto la partecipazione di Ragu Bhargava, CEO di Global Upside, Gabriele Fava, Socio Fondatore e Presidente di Fava & Associati e Vincenzo Nunziata, General Manager di Proma Group. A moderare il confronto è stata Debora Rosciani, giornalista di Radio24.

STUDI LEGALI E PROFESSIONALI
M&A
Ad aprire la cerimonia di premiazione, con il premio Boutique di Eccellenza dell’Anno nel Diritto Societario, lo Studio Legale CicalaRiccioni, lo Studio Legale Riario Sforza ha raggiunto il titolo di Boutique di Eccellenza dell'Anno nella Contrattualistica Internazionale, lo Studio Legale Sinopoli & Partners si è imposto come Boutique di Eccellenza dell'Anno M&A TMT, Savio & Partners riconosciuto come Boutique di eccellenza dell’Anno nella Consulenza Finanziaria, De Lorenzi Miccichè Scalera Spada Avvocati Associati come Boutique di Eccellenza dell’Anno nelle Operazioni Straordinarie, lo Studio Associato Molaro - Pezzetta - Romanelli - Del Fabbro si conferma Boutique di Eccellenza dell’Anno nella Consulenza Societaria, CastaldiPartners celebrato come Studio dell’Anno Ristrutturazioni, Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati come Studio dell’Anno nella Consulenza Societaria mentre si impone come Avvocato dell’Anno nella Consulenza Societaria Angela Giebelmann di Giebelmann & Salvoni.


DIRITTO COMMERCIALE
A conquistarsi il podio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Commerciale è lo Studio Legale Donativi & Associati.


DIRITTO AMMINISTRATIVO
Si è distinto Piselli & Partners con il premio di Boutique di Eccellenza dell’Anno nel Diritto Amministrativo.


CATEGORIA BANKING & FINANCE

Per la categoria Banking & Finance si sono imposti Livolsi & Partners come Boutique di Eccellenza dell’Anno nella Consulenza Finanza Straordinaria, mentre si è aggiudicato il titolo di Avvocato dell’Anno nella Gift Economy & Finanza Responsabile, Vincenzo Bancone di LS LexJus Sinacta.


TAX
Per la categoria Tax si è affermato lo Studio Associato Tributario e Legale Lo Maglio Colnago Giacosa Magnoni come Boutique di Eccellenza dell’Anno nella Consulenza Fiscalità d’Impresa, lo Studio Stufano Gigantino Cavallaro e Associati come Studio dell’Anno Voluntary Disclosure, Loconte&Partners con il titolo di Studio dell’Anno nel Wealth Management, Pirola Pennuto Zei & Associati come Studio dell’Anno nella Fiscalità Nazionale, mentre la nomina di Studio dell’Anno Fiscalità Internazionale va a Valente Associati GEB Partners  e Studio dell’Anno Fiscalità nelle Ristrutturazioni a CBA Studio Legale e Tributario.

IMPRESE
Sul versante imprese si sono distinti per la categoria distribuzione, Vesit, quale Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Distribuzione Elettrodomestici.


Nel settore logistica, Multilog è stata eletta Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Trasporto. Eccellenza dell'anno Innovazione & Leadership Soluzioni Innovative per l'Edilizia è BASF Construction Chemicals Italia che si è distinta nella categoria edilizia.


Nella categoria manifatturiero ed elettronica, il premio va a CER Power per essere un’Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Apparecchiature Elettriche, GE.MA.TA. con il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Rifinizione delle Pelli e Proma Group per imporsi come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Componentistica per Auto.


Mentre Mercurio Misura è salita sul podio come Eccellenza dell'Anno Innovazione &
Leadership Marketing e Consulenza Strategica nella categoria Consulenza.


Per la categoria IT e Outsourcing, ha ricevuto il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Mobile Solutions, la società Xtribe, mentre M.P.A. è stata premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software & System Integrator, e confermata come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Fast Growing, la società Wise Frogs.

CHIEF EXECUTIVE OFFICER & TOP MANAGEMENT
A ricevere il riconoscimento come Executive Vice President of the Year Innovation & Leadership Perimeter Security Europe è stato Andrea Bori di Betafence Italia, mentre Gita Bhargava di Global Upside si è distinta come COO of the Year HR & Payroll North America.

Vito Rotondi di M.E.P. Group si è riconfermato CEO del'Anno per l'Innovazione nella Finanza d'Impresa.

È Augusto Mitidieri di Sintetica a salire anche quest'anno sul palco ricevendo il premio di CEO dell’Anno per la Responsabilità Sociale d'Impresa, mentre è stato riconosciuto CEO of the Year for Innovation HR & Payroll North America, Ragu Bhargava di Global Upside.

Infine a Luigi Capitani (Ce.P.I.M.) è andato il premio CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Logistica Intermodale.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades