ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
20 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PERCASSI ACQUISTA IL MARCHIO, L'ATTIVITÀ E I NEGOZI DI VERGELIO CALZATURE

5 Marzo 2015 - Autore: Redazione


Percassi annuncia di aver acquisito da Roberto Vergelio tutta l’attività commerciale, i negozi, i brand e l’organizzazione aziendale di Vergelio Calzature SpA, azienda milanese leader nella vendita al dettaglio di calzature di alta gamma tramite una rete di negozi con insegna Vergelio, Marilena e Vierre, situati nelle più prestigiose vie milanesi dello shopping.

Vergelio è un’azienda storica, fondata nel lontano 1939, e i suoi negozi hanno sempre rappresentato a Milano un importante punto di riferimento per l’offerta di calzature di qualità, e per una clientela che poteva ritrovare in un unico punto vendita un’ampia selezione dei migliori prodotti e delle migliori marche disponibili sul mercato.

Il successo sempre crescente dell’Azienda ha portato negli anni all’apertura di numerosi punti vendita, arrivando ai 12 attuali presenti nelle principali vie dello shopping milanese e dell’hinterland, a Monza.

Grazie alla lunga e consolidata esperienza in ambito retail e nella gestione di marchi sia propri (quali KIKO, Madina, Womo e Bullfrog) che di terzi, Percassi punta a valorizzare e sviluppare ulteriormente il brand Vergelio sia a livello nazionale che internazionale, oltre che sul canale online, con un modello evoluto di vendita multicanale.

DREAM Capital Partners ha assistito Vergelio Calzature e i suoi azionisti nella ricerca dell’investitore e nella relativa negoziazione
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades