FinanzaeDiritto sui social network
21 Settembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PARTE L'INVESTMENT FOCUS 2015 DI MORGAN STANLEY

19 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


Con le tappe di Roma e Milano (rispettivamente 28 e 29 gennaio) partirà l’Investment Focus Tour di Morgan Stanley Investment Management che quest’anno toccherà 22 città italiane e si concluderà il 28 aprile. L’ormai abituale appuntamento con gli investitori professionali approfondirà i temi chiave del 2015 per l’economia e i mercati finanziari e presenterà le strategie d’investimento di Morgan Stanley Investment Management.
 
Saranno inoltre presentati due nuovi fondi da poco autorizzati al collocamento in Italia: il Global Balanced Income, gestito da Andrew Hamrstone, e l’Absolute Return Fixed Income, gestito da Jim Caron e dal Global Fixed Income Team.
 
"Il confronto diretto e costante con i professionisti che collocano i prodotti è un aspetto centrale della nostra attività. Le già numerose adesioni raccolte per il Tour 2015 confermano l’interesse verso queste iniziative", ha dichiarato Vittorio Ambrogi, Country Head e Managing Director di Morgan Stanley Investment Management. "I due nuovi fondi accresceranno l’offerta già ampia di prodotti ad ampia delega gestionale e  saranno centrali nell’offerta in Italia di Morgan Stanley Investment Management per il 2015 e i prossimi anni”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades