FinanzaeDiritto sui social network
21 Agosto 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PAOLO MAESTRI A CAPO DEL GLOBAL TRANSACTION BANKING DI DEUTSCHE BANK PER L'ITALIA

12 Ottobre 2015 - Autore: Redazione


Deutsche Bank annuncia oggi la nomina di Paolo Maestri a nuovo Responsabile del Global Transaction Banking (GTB) di Deutsche per l’Italia, la divisione che offre prodotti e servizi di banca commerciale a grandi aziende e istituzioni finanziarie. 

Paolo Maestri gestirà e coordinerà le attività ed il team italiano di GTB che offre servizi di incassi e pagamenti domestici ed internazionali, strumenti per la gestione del rischio, soluzioni finanziarie a supporto del commercio internazionale, servizi di agenzia, trust e di tesoreria, attraverso le strutture di Cash Management, Trade Finance, Structured Trade & Export Finance, Institutional Cash & Securities Services, tutte presenti in Italia. 

Nel suo nuovo ruolo, Paolo Maestri riporterà direttamente a Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia e a Kees Hoving, Responsabile di GTB EMEA. Sarà inoltre membro del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank Spa e dell’Executive Committee del Global Transaction Banking EMEA.

“Mi congratulo con Paolo per il suo nuovo incarico alla guida di GTB - commenta Flavio Valeri – che rappresenta una delle nostre quattro divisioni con cui operiamo in Italia e una delle nostre eccellenze. Sono certo che la profonda conoscenza dei mercati locali ed esteri di Paolo, unita alla sua ventennale esperienza sul campo, permetteranno a GTB di continuare a incrementare profitti e perfomance negli anni futuri, in linea con il positivo trend che da sempre caratterizza questa divisione”. 

Laureato presso l’Università Luigi Bocconi, Paolo Maestri fa il suo ingresso in Deutsche Bank nel 2012 a capo del Corporate Banking Coverage per il mercato italiano, dopo una lunga carriera in Citi, durante la quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia in Capital Markets che nel Corporate & Investment Banking. 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades