ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
7 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Paolo Greco membro del comitato esecutivo del Libyan International Arbitration Commercial Centre (LIACC).

21 Novembre 2013 - Autore: Redazione

Paolo Greco, fondatore e managing partner di P&A Legal, operativo da oltre 10 anni in Libia e nel Nord Africa, è stato nominato membro del comitato esecutivo del Libyan International Arbitration Commercial Centre (LIACC) al fine di svilupparne le relazioni internazionali e la diffusione tra le imprese straniere operanti in Libia.

 

L’impegno ed il ruolo dell’Avv. Greco sarà quello di favorire lo sviluppo di procedure arbitrali per le controversie commerciali in Libia e sarà orientato ad offrire alle aziende Italiane ed multinazionali operanti nel Paese nord africano una struttura di composizione delle dispute commerciali con standard internazionali.

 

Lo sviluppo di procedure arbitrali in Libia – segnala l’avv. Paolo Greco – potrebbe risultare strategico per le molte aziende italiane impegnate in progetti di varia natura in Libia, soprattutto per regolare rapporti di subfornitura e sub appalto che spesso sono complessi.

Allo stato, infatti, – continua l’avvocato Paolo Greco – le criticità collegate al contenzioso sul territorio del paese nord africano rischiano di risultare penalizzanti in termini di tempi, costi e ritualità.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades