directa
FinanzaeDiritto sui social network
25 Giugno 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




OTS: amplia l'offerta dedicata alla gestione e al supporto sistemistico in ambiente mainframe

30 Novembre 2010 - Autore: Borsani Comunicazione


Con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il livello qualitativo delle soluzioni e dei servizi forniti ai propri clienti OTS, realtà italiana che fornisce soluzioni e servizi di gestione Ict ad alto valore aggiunto, annuncia di aver completato e ampliato la propria offerta in ambito mainframe e supporto sistemistico investendo sia in infrastrutture sia in competenze specialistiche professionali, e di aver aperto un nuovo Centro Servizi a Vicenza. Già attiva nell’area mainframe per la copertura delle attività operative di sala macchine e di schedulazione, effettuate prevalentemente on site presso i clienti, OTS estende adesso la propria offerta alla gestione sistemistica e operativa di un ampio numero di prodotti di sistema destinati alla gestione dei Ced. Analogamente alle attività che OTS volge attualmente su tutte le aree infrastrutturali, l’azienda è oggi in grado di erogare servizi inerenti il mondo z/OS direttamente dal proprio Centro Servizi, gestendo sistemi CICS (Customer Information Control System), DB2, storage management, schedulazione, gestione output, performance e tuning. “L’investimento in nuove infrastrutture e in figure professionali specializzate rientra nella strategia di OTS di rafforzare la propria posizione sui mercati di riferimento, finalizzando un’offerta di soluzioni e di servizi per la gestione e il supporto sistemistico in ambiente mainframe più estesa e adeguata alle richieste del mercato, e sempre più in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti”, dichiara Christian Albini, amministratore delegato di OTS. “Inoltre, l’apertura del nuovo Centro Servizi a Vicenza, che va ad affiancare quello di Assago Milanofiori, ci permetterà di consolidare la nostra posizione nel Triveneto e di mettere a disposizione dei clienti un team di tecnici specializzati, operativi 7 giorni la settimana e 24 ore su 24, in grado di fornire servizi di command center, help desk e system management. OTS è una realtà completamente italiana che si caratterizza per l’apporto di conoscenze complementari acquisite in oltre venti anni di esperienza dalle diverse realtà confluite al suo interno, grazie alle quali oggi si presenta sul mercato con un’offerta articolata di servizi It: outsourcing, system & application management, help desk, consulenza e system integration. Con un fatturato complessivo 2009 di circa 20 milioni di euro e un organico 2010 di oltre 400 professionisti specializzati, l’azienda deve la sua solida posizione sul mercato alla capacità di capitalizzare le proprie competenze ed esperienze, interpretare e rispondere ai bisogni dei clienti e investire in soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto.




            

Altri articoli scritti da Borsani Comunicazione

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades