ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
14 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Nuovo ingresso per FAVA & ASSOCIATI

28 Marzo 2013 - Autore: Redazione

Fava&Associati rafforza la practice stragiudiziale internazionale con l’ingresso di un nuovo professionista.


Dallo scorso 25 marzo, infatti, si è unita al team dei legali dello Studio l’avv. Cristina Carati, proveniente da Eversheds Bianchini e dopo aver maturato esperienza professionale in altri importanti studi legali quali Ughi e Nunziante, Freshfields Bruckhaus Deringer e Daverio & Florio.


L’avv. Cristina Carati ha una significativa esperienza nelle procedure di riorganizzazione e ristrutturazione, contratti di outsourcing, operazioni di acquisizione e fusione societaria, trasferimenti d'azienda, trattative con le organizzazioni sindacali. Fornisce assistenza a società multinazionali e ad imprese nazionali in relazione a tutte le problematiche giuslavoristiche e in materia previdenziale.


Fava&Associati è uno tra i più affermati studi legali nel settore giuslavoristico. Fin dalla sua fondazione assiste imprese di fama nazionale ed internazionale nella gestione strategica ed operativa di ristrutturazioni aziendali, di trasferimenti di azienda o di rami di azienda.

Inoltre, vanta una solidissima expertise nella gestione di negoziati con le rappresentanze sindacali, nella stipula dei relativi accordi aziendali, nonché nella conclusione di accordi transattivi innanzi ai competenti uffici del Lavoro. Tra i propri clienti annovera aziende leader nei settori Bancario, Finanziario, Food & Beverage, Industria e Edilizia, Trasporti e Infrastrutture, Media e Associazioni di categoria




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades