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Nuova sede a Barcellona per il Gruppo italiano, che vuole consolidare la propria presenza sul mercato spagnolo e a livello internazionale

15 Novembre 2012 - Autore: Redazione


Milano, 14 novembre 2012 – Pat Group conferma il trend di espansione nel mercato europeo con l’apertura di una nuova sede a Barcellona. Il Gruppo italiano, che già da alcuni anni sta investendo in Spagna, ha infatti deciso di consolidare la propria presenza sul territorio locale a seguito di un segnale positivo proveniente dal territorio iberico.

 

Non solo. Questo per Pat è il primo passo verso una maggiore internazionalizzazione della propria attività. Infatti l’azienda, che è già presente in 12 paesi attraverso una rete di partner e VAR qualificati, sta  pianificando investimenti che includano una presenza territoriale diretta, in base alla dimensione e alla potenzialità del mercato.

 

“Abbiamo un obiettivo molto ambizioso: diventare l’operatore di riferimento per le soluzioni di CRM, Customer Care e Service Desk per il mercato spagnolo”, ha dichiarato Patrizio Bof, AD e fondatore di Pat. “Crediamo infatti che la Spagna possieda ancora ampi margini di crescita per la nostra offerta, e le risposte molto positive che abbiamo ricevuto in questo periodo lo dimostrano. Inoltre, l’apertura degli uffici a Barcellona fa parte della nostra strategia di internazionalizzazione, e per questo stiamo valutando quali possano essere altri mercati che richiedano un nostro presidio diretto”.

 

Per investire in Spagna, Pat Group ha deciso di puntare soprattutto sulle proprie soluzioni per la Customer Care multicanale, per l’IT Service Management e il Lead Management. Soluzioni evolute che hanno dimostrato di saper rispondere velocemente alle esigenze di business delle aziende che operano in un mercato sempre più attento ai risultati, alle performance e al ritorno sull’investimento. Pat Group si affaccia così al 2013 con soluzioni fruibili anche su device di ultima generazione (tablet e smartphone), per garantire la massima operatività anche a chi collabora da fuori sede, e con tecnologie di semantica e digital assistance, volte a garantire l’erogazione del servizio di service desk 24/7 e abbattere notevolmente i costi di supporto.

 




            

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