ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
15 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




NOTORIOUS PICTURES: SIGLATO NUOVO ACCORDO CON SKY PER LA DISTRIBUZIONE DI 6 OPERE CINEMATOGRAFICHE PER PAY E FREE

11 Dicembre 2014 - Autore: Redazione


Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa italiana S.p.A., attiva nell'acquisizione di Diritti di Opere Cinematografiche (full rights) e nella commercializzazione degli stessi attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), rende noto di aver siglato un nuovo accordo con Sky per la concessione di 6 opere filmiche, 2 delle quali verranno trasmesse attraverso la Pay TV di Sky, mentre le restanti 4 sul canale Cielo (Free TV).

Guglielmo Marchetti, Amministratore Delegato e Fondatore di Notorious Pictures, ha così commentato: “L’accordo odierno, siglato con Sky, ha una rilevanza strategica per la nostra Società in quanto avvia la trasmissione di alcune delle nostre opere filmiche attraverso il canale televisivo Cielo, consolidando la presenza di Notorious nel mercato della free TV con un operatore di rilevanza internazionale quale Sky”. L’accordo contribuirà ai ricavi 2014 di Notorious per circa Euro 680 mila.

Tra le 6 opere in oggetto, è prevista la distribuzione di “100 Volte Natale”, prodotto in USA con la regia di Nisha Ganatra e nel cast Zachary Gordon, Bailee Madison, Molly Parker, Rick Roberts, Bruce Dern, e “Giovani Ribelli”, prodotto in USA con la regia di John Krokidas e nel cast Daniel Radcliffe, Dane DeHaan, Michael C. Hall.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades