ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
26 Agosto 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Nomine e nuovi ingressi per Lombardi Molinari e Associati

19 Aprile 2012 - Autore: Redazione


 Milano, 18 aprile 2012 – Nomine e nuovi ingressi per lo Studio legale Lombardi Molinari e

Associati, che contribuiranno a rafforzare ulteriormente alcune aree a forte valenza strategica, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Nomine
L’Assemblea dei Partners ha nominato Equity Partner l’avvocato Mauro Pisapia, già Salary Partner dello Studio dal 2009. Pisapia, che guida il team di diritto amministrativo dello Studio, vanta una significativa esperienza nel campo degli appalti pubblici, dell’edilizia ed urbanistica e della contrattualistica pubblica, nonché nei settori delle concessioni di beni e servizi pubblici, anche di natura infrastrutturale, delle procedure espropriative e dei procedimenti di responsabilità amministrativa e contabile, con patrocini assunti sia innanzi alle autorità giurisdizionali amministrative e contabili, sia innanzi a quelle ordinarie ed
arbitrali. In sede stragiudiziale l’avvocato Pisapia si occupa dei profili che attengono a questioni di diritto urbanistico, partecipando anche alla stesura di strumenti pianificatori, nonché di diritto ambientale, dell’energia e del commercio. Pisapia è infine membro della Commissione Giustizia Amministrativa istituita presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, nonché della Società Lombarda avvocati amministrativisti.
L’Assemblea ha altresì nominato Salary Partner l’avvocato PierDanilo Beltrami, Professore Associato di diritto commerciale presso l’Università degli Studi della Calabria che, oltre ad occuparsi di contenzioso societario e fallimentare ed a prestare consulenza nel settore del diritto commerciale, ha maturato una significativa esperienza nel settore delle ristrutturazioni societarie e del risanamento delle imprese in crisi; l’avvocato Roberto Crosti, che collabora con lo Studio dal gennaio 2006 e si occupa principalmente di contenzioso in materia civile, commerciale e fallimentare, nonché, in generale, di consulenza nel campo del diritto civile e societario; e l’avvocato Lazare Vittone, in Studio dal settembre 2007, che si occupa principalmente di contenzioso societario e fallimentare, di consulenza societaria, di problematiche di corporate governance e di pre-contenzioso in genere.
L’assemblea dei Partner ha, infine, promosso a senior associate gli avvocati Zeno Crespi Reghizzi, Mara Fittipaldi, Cristina Grassi, Marco Andrea Laviano, Mara Milano, Beatrice Neri, Christian Patelmo, Luigi Pontrelli, Francesca Tremolada, Enrico Troianiello e Bruno Visentini.
Nuovi ingressi La practice dell’arbitrato e del contenzioso internazionale si rafforzerà con l’ingresso, dal prossimo mese di maggio, dell’avvocato Alberto Croze in qualità di Of Counsel. Croze, oggi Of Counsel dello studio Dewey & LeBoeuf, è esperto di contenzioso e arbitrati internazionali e si avvarrà della collaborazione dell’avvocato Patrizia Sangalli, sempre proveniente dallo Studio Dewey & LeBoeuf, che entrerà in 
Studio in qualità di associate. L’avvocato Croze e l’avvocato Sangalli collaboreranno con i team di
contenzioso presenti in Studio per costituire un nucleo ancor più specializzato.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades