FinanzaeDiritto sui social network
15 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




NCTM Studio Legale Associato legal advisor di Radiomarelli SA nell'acquisizione di azioni di Prime Acquisition Corp. per un valore di 130 milioni di dollari

11 Settembre 2013 - Autore: Redazione


NCTM ha assistito Radiomarelli SA anche nella firma di un accordo con Prime Acquisition Corp. relativamente ad un investimento in impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, in corso di realizzazione in Romania.

 

NCTM Studio Legale ha assistito Radiomarelli SA, società svizzera, nell’acquisizione di 14,3 milioni di azioni ordinarie da Prime Acquisition Corp.

 

Inoltre, NCTM ha svolto il ruolo di legal advisor di Radiomarelli SA nell’accordo sottoscritto con Prime Acquisition Corp, in base al quale Prime procederà all’acquisto di una partecipazione di minoranza in diverse società costituite per lo sviluppo di impianti fotovoltaici in Romania, della potenza complessiva di circa 230MW.

 

Radiomarelli SA è stata assistita da NCTM con un team coordinato dai partner Eugenio Siragusa e Pietro Zanoni e da Carter Ledyard & Milburn LLP, con il partner Christian Moretti e il senior associate Bryan Hall.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades