ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
17 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




NCTM Studio Legale Associato assiste il gruppo turco Ziylan nell'acquisizione dello storico marchio italiano Lumberjack

8 Maggio 2012 - Autore: Redazione


 Si è conclusa l'operazione di acquisizione da parte del gruppo turco Ziylan dello storico marchio calzaturiero Lumberjack di proprietà di 3A Antonini, azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione delle calzature. Lumberjack, marchio creato negli anni ’80 come sinonimo di scarpe confortevoli e resistenti, ha saputo affermarsi come brand di riferimento nel panorama della scarpa italiana di alta qualità.

 Il gruppo Ziylan, uno dei principali distributori e produttori di calzature in Turchia, è attivo sin dagli anni ’60 e produce oltre 2,5 milioni di paia di scarpe all’anno. Nell’operazione è stato assistito, per i profili di diritto italiano, da un team di NCTM Studio Legale Associato coordinato dagli equity partner Paolo Quattrocchi e Piero Corigliano, e dall’associate Alma De Rosa, e per i profili fiscali dall’equity partner Barbara Aloisi e dall’associate Laura Frisoli, mentre per i profili di diritto turco da Galip Selçuk e Gokce Balcioğlu dello studio Balcıoğlu Selçuk Akman Keki. L’advisor finanziario dell’acquirente è stato Erkan Kurt di EFG Istanbul Equities.

 

Il venditore, 3A Antonini, è stato assistito, per i profili legali, da Lamberto Lambertini, Debora Cremasco e Francesco Stocco, dello Studio Legale Lambertini e Associati, e da Umberto e Luigi Belluzzo, di Belluzzo & Associati, per i profili fiscali e finanziari. 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades