FinanzaeDiritto sui social network
12 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




NASCE RAH ENERGY: NUOVA START-UP ILLUMINA IL MONDO LED

22 Aprile 2013 - Autore: Redazione


Dal 1° settembre 2012 l’Europa ha messo definitivamente in pensione la lampadina a incandescenza. La Commissione Europa ha infatti vietato la vendita dei modelli a incandescenza con una potenza compresa tra i 25 e i 40 watt (mentre quelli con potenza superiore erano già stati banditi) a favore di sistemi di illuminazione più efficienti e meno inquinanti.

Per questo nasce a Milano RaH Energy, una giovane azienda che fornisce una linea completa di prodotti pensati per industrie, complessi residenziali e amministrazioni pubbliche, rispondendo a una molteplicità di esigenze del settore dell’illuminazione con prodotti di altissima qualità certificati. 

I LED rappresentano l’alternativa più interessante, consentendo  risparmi energetici superiori che raggiungono l’ 80% e un bassissimo impatto ambientale. I led inoltre mantengono il 70% dell’emissione luminosa iniziale anche dopo 50.000 ore di funzionamento e riducono enormemente i costi di manutenzione.

L’innovazione di RaH Energy risiede nella proposta di vendita al cliente attualizzata nella “Formula RaH” che prevede l’installazione dell’intero impianto di illuminazione a costo zero.

La dinamicità di questa giovane azienda non finisce qui: verranno fornite su richiesta anche certificazioni energetiche di edifici, case e immobili.

La certificazione energetica è una dichiarazione, rilasciata da personale qualificato in grado di attestare il consumo degli edifici esistenti ed è diventata obbligatoria in tutti i casi di compravendita, di permuta, di dazione in luogo del pagamento, conferimento in società.

RaH Energy: diamo luce al tuo mondo, senza sprecare energia.

 

Sara Tamburini




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades