corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
23 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




MUZINICH&CO. RINFORZA IL SUO TEAM EUROPEO DI ANALISTI DEL CREDITO

5 Marzo 2015 - Autore: Redazione


Muzinich & Co., società americana di asset management istituzionale specializzata nel corporate credit, ha nominato Jamie Cane credit analyst. Jamie entra a far parte dell’investment team londinese della società, con il compito di identificare le opportunità di credito all'interno del mercato europeo high yield in continua espansione.
 
Jamie è arrivato a Muzinich & Co, da una precedente esperienza in Babson Capital dove ha trascorso più di tre anni concentrandosi sugli High Yield e sui Leveraged Loans in molteplici settori e aree geografiche. In precedenza ha lavorato presso la Anglo Irish Bank, concentrandosi sulle ristrutturazioni. Jamie ha conseguito una laurea cum laude in Economia presso l'Università di Manchester e ha ottenuto un CFA.
Jamie si unisce al team di credit research di Muzinich, formato da 14 professionisti specializzati e suddivisi nei diversi settori. La società ha un raggio d’azione globale con team d’investimento focalizzati per aree geografiche e una forte cultura della ricerca che si concretizza nella presenza di una struttura interna di analisi del credito di tipo bottom-up.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades