xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
15 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




MUZINICH & Co RAFFORZA IL TEAM COMMERCIALE EUROPEO

10 Marzo 2015 - Autore: Redazione


Muzinich & Co., società di asset management istituzionale specializzata nel corporate credit, annuncia il rafforzamento del proprio team commerciale a Madrid con l’ingresso di Rafael Ximenez de Embun e Jesus Belascoain.
 
In Muzinich Rafael Ximenez de Embun guiderà il team Marketing e Client Relations per la Spagna e il Portogallo. Rafael ha maturato oltre 20 anni di esperienza sia nelle gestioni patrimoniali che nell’asset management e più recentemente è stato responsabile della divisione Wealth Management di Julius Baer per Spagna e Portogallo.
 
Jesus Belascoáin proviene da JP Morgan Asset Management, dove ha trascorso più di 9 anni nello sviluppo del business legato all’attività di distribuzione di fondi.
 
Ersilia Molnar, Managing Director di Muzinich, ha commentato: “Rafael e Jesus vantano una comprovata esperienza nello sviluppo e nel consolidamento dei rapporti con gli investitori sempre alla ricerca di soluzioni d'investimento di alta qualità. Negli ultimi anni stiamo incrementando il nostro impegno nel marketing sia in Spagna che in Portogallo e la nomina di questi due professionisti è parte del processo in corso”.
 
Rafael e Jesus saranno basati nell’ufficio di Muzinich recentemente aperto a Madrid.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades