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MILANO FASHION GLOBAL SUMMIT

19 Novembre 2013 - Autore: Redazione


Golden Age, Golden Bridges, i link per avanzare: Touch, Taste & Travel

 

Martedì 19 novembre in piazza Affari a Milano, alle ore 09.00, prenderà il via la dodicesima edizione del Milano Fashion Global Summit.

L’iniziativa organizzata da Class Editori in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, The Wall Street Journal Europe e Bank of America–Merrill Lynch, rappresenta il più importante momento d'incontro tra il mondo della creazione, dell'industria, della distribuzione e della finanza.

Il tema di questa edizione sarà “Golden Age, Golden Bridges, i link per avanzare: Touch, Taste & Travel”. Un modo inconsueto di affrontare l’argomento crescita e sviluppo di Moda e Lusso, cogliendo e illustrando anche dettagli meno conosciuti, visti da angolature e geografie non consuete, perché saranno proprio questi a trainare la crescita. Si parlerà quindi di scenari economici, con le previsioni 2014-2015 dei principali brand e le testimonianze dei grandi imprenditori, ma anche delle iniziative promosse dalle istituzioni a sostegno di Moda e Lusso e di come si possano conquistare nicchie alternative di pubblico. E del modo in cui TOUCH (tecnologia), TASTE (wine&food), TRAVEL (alberghi, resort, viaggi) si miscelino con Moda e Lusso trainandone la crescita del business.

Tanti protagonisti della moda e del lusso, italiano e internazionale, che interverranno al Milano Fashion Global Summit 2013:

Mario Boselli, President Camera Nazionale Moda Italiana, Diego Selva, Head of Investment Banking Italy  Bank of America Merrill Lynch, Will Wilkinson, Vice President Avertising Sales EMEA Wall Street Journal, Paolo Panerai, Editor in Chief and Ceo Class Editori, Cristina Tajani, Councillor for Labour Policies, Economic Development, University and Research Comune di Milano, Alessandro Castellano, Ceo SACE, Andrea Illy, Chairman and CEO di Illy Caffè  e Presidente di Altagamma, Claudio Luti, President Cosmit, Ceo Kartel, Luca Cordero di Montezemolo, Chairman Ferrari, Federico Aliboni, Chairman of Global Consumer & Retail Investment Banking Bank of America - Merrill Lynch, Diego Della Valle, Presidente e  Ceo Tod’s, Stefano Sassi, Ceo Valentino Fashion Group, Andrea Morante, Ceo Pomellato, Andrea Ottaviano, Ceo LCapital, Frida Giannini, Creative Director di Gucci, Lavinia Biagiotti Cigna, Vice-President Biagiotti Group, Nerio Alessandri, Foundere e Presidente Techonogym, Massimo Carraro, Presidente e Ceo Gruppo Morellato, Italo Rota, Architect Studio Italo Rota & Partners, Kyung-Hoon Lee, Head of Samsung Design Europe, Nicola Palmarini, Manager of Social Digital Marketing e Brand Systems IBM,  Pietro  Leo, Executive IT Architect Italia IBM, Jacques Antoine Granjon, Chairman, Chief Executive and Founder vente-privee.com, Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager Havas Media Group, Davide Oldani, Chef D’O, Gianluca Brozzetti, Ceo Roberto Cavalli Group, Niccolò Fischer, Co-Founder and Senior Partner Aliante Partners, Frédéric Rouzaud, General Director  Champagne Louis Roederer, Fausto Puglisi, Creative Director Fausto Puglisi / Artistic Director Ungaro, Gugliemo Miani, President and Ceo Larusmiani / Presidente Associazione della Via MonteNapoleone, Antonella Mastrototaro, Ceo 18 Montenapoleone Retail Consultancy & Brokerage, Attilio Marro, General Manager, Bulgari Hotel Milano, Rodrigo Basilicati, Artistic Director Studio Pierre Cardin, Brunello Cucinelli, President and Managing Director Brunello Cucinelli.

 

 




            

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