fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
8 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Martini Manna Avvocati lancia i Legal Packages

14 Luglio 2014 - Autore: Redazione


Martini Manna Avvocati, studio legale specializzato in proprietà intellettuale, IT, privacy e diritto commerciale, lancia i “Legal Packages”: pacchetti di assistenza legale a costo fisso rivolti alle aziende e focalizzati sugli adempimenti giuridici necessari per la loro costituzione, la realizzazione del sito web aziendale e la gestione della privacy.

 

I 5 diversi pacchetti, ciascuno dei quali è offerto sia in versione italiana che bilingue, forniscono una soluzione a problemi trasversali alle aziende di tutti i settori. Il contenuto dei singoli pacchetti è visibile su http://www.martinimanna.it/i-legal-packages/.

Caratteristica fondamentale dei Legal Packages di Martini Manna è quella di non presentarsi come generiche “condizioni di favore” per determinate categorie di aziende, ma di avere dei contorni ben precisi: in tutti i casi, l’azienda avrà ben chiaro da subito cosa includerà e quanto le costerà l’assistenza richiesta.

 

Per maggiori informazioni scrivere a info@martinimanna.com. Lo studio legale Martini Manna (www. martinimanna.com) è stato fondato da professionisti provenienti da studi di altissimo livello nel settore del diritto industriale e commerciale; da qui il core business dello studio, incentrato sul diritto industriale, della proprietà intellettuale e IT, oltre che sul diritto commerciale e della privacy. Martini Manna ha sede a Milano, Brescia e Vicenza e assiste a livello sia giudiziale che stragiudiziale clienti italiani e stranieri che vanno da piccole-medie imprese a società multinazionali.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades