xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
18 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

LUCA PALERMO PREMIATO COME CEO DELL'ANNO INNOVAZIONE & LEADERSHIP NEL WELFARE AZIENDALE

3 Luglio 2019 - Autore: Redazione


Luca Palermo è stato proclamato come CEO dell’Anno Innovazione & Leadership nel Welfare Aziendale ai Le Fonti Awards tenutisi il 08 maggio a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

 

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

“Per essere un’Eccellenza internazionale nelle soluzioni per il Welfare Aziendale e per la gestione dell’Expense Management. In particolare per l’Innovazione continua e la consolidata Leadership con cui il Dott. Luca Palermo guida Edenred, contribuendo in modo sostanziale alla crescita della società nel proprio segmento di mercato.”

 

“Credo che il segreto di questo traguardo, il riconoscimento come miglior CEO dell’anno, sia il frutto della grande sintonia con la realtà che rappresento, Edenred. Nell’attitudine e nella sostanza siamo full digital e full mobile, crediamo in un approccio che metta al centro le persone, siano esse clienti, utilizzatori, merchant o colleghi e perseguiamo la crescita sostenibile win-win, frutto più della collaborazione che della competizione - e unica strada per garantire l’eccellenza operativa.”

La videointervista a Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia a cura di Simona Vantaggiato.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades