FinanzaeDiritto sui social network
10 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




LO STUDIO TREVISAN & CUONZO SOSTIENE IL MASTER DELLE FIBRE NOBILI DI BIELLA

22 Luglio 2013 - Autore: Redazione

Milano, 22 Luglio 2013 – Da quest’anno, lo Studio Legale Trevisan & Cuonzo, leader in Italia nel campo della Proprietà Intellettuale ed Industriale, è tra i sostenitori delle Borse di Studio del prestigioso Biella Master delle Fibre Nobili – Industrie come Botteghe d’Arte, dedicato alla formazione di giovani manager nel settore del tessile e dell’abbigliamento. La prossima edizione del Master inizierà il 7 gennaio 2014 ed avrà una durata di 13 mesi. La prima edizione risale all'ottobre del 1989.

 

Biella è un'area tradizionalmente legata al tessile di alta qualità. Il Master nasce dal desiderio e dall'esigenza di tramandare e non disperdere il grande patrimonio di professionalità, esperienza, e di valori imprenditoriali e manageriali, proprio delle aziende tessili biellesi e di tutto il settore tessile - abbigliamento, tradizionalmente uno dei comparti trainanti dell'economia italiana.

 

L’esperienza pluriennale dello studio nel settore della moda ben si sposa con quella del Master delle Fibre Nobili di Biella, di cui Trevisan & Cuonzo è diventato sostenitore attivo – ha dichiarato l’Avvocato Luca Trevisan, Senior Partner dello Studio – offrendo la propria esperienza nella tutela del patrimonio dei diritti di proprietà intellettuale e nella tecnica redazionale dei contratti ai giovani manager nel settore tessile e dell’abbigliamento, al fianco di importanti imprenditori del tessile, per contribuire a sostenere uno dei settori di eccellenza del Made in Italy. Tutto ciò in perfetta continuità con la linea che da molti anni lo Studio Trevisan & Cuonzo persegue al fianco delle imprese italiane del Made in Italy.”

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades