fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
15 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




LEGANCE E LINKLATERS NELL'EXCHANGE OFFER DI ENEL

16 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


Legance – Avvocati Associati ha assistito ENEL S.p.A., nell’operazione di liability management lanciata da Enel Finance International N.V. (società interamente controllata da ENEL S.p.A.) in data 14 gennaio sotto forma di exchange offer di 6 serie di titoli di debito emessi da Enel Finance International N.V. e garantiti da ENEL S.p.A. in cambio di titoli di debito di nuova emissione da emettersi da parte di Enel Finance International N.V. e garantiti da ENEL S.p.A. a valere sul Programma GMTN di Enel Finance International N.V. e ENEL S.p.A. e una eventuale componente in denaro.
                                                                                                                                                             

I dealer manager dell’operazione, Banca IMI S.p.A., Citigroup Global Markets Limited, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Deutsche Bank AG, London Branch, HSBC Bank plc, J.P. Morgan Securities plc, Merrill Lynch International, Mizuho International plc, NATIXIS, SMBC Nikko Capital Markets Limited e UniCredit Bank AG, sono stati assistiti da Linklaters.

Il team di Legance è stato guidato dal partner Andrea Giannelli, coadiuvato dal managing associate Antonio Siciliano e dall’associate Silvia Cecchini. Gli aspetti tax sono stati seguiti dal partner Claudia Gregori e dal managing associate Francesco Di Bari.
 
Il team di Linklaters è stato guidato dal counsel Linda Taylor con l'aiuto del managing associate Elio Indelicato, dell’associate Laura Le Masurier e del counsel dell’ufficio di Amsterdam Alexander Harmse.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades