fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
12 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




LEGANCE E LINKLATERS NEL PRIVATE PLACEMENT DI OBBLIGAZIONI PIZZAROTTI

6 Agosto 2014 - Autore: Redazione


Legance – Avvocati Associati ha assistito Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. nell’emissione di un prestito obbligazionario senior unsecured non convertibile di importo pari a euro 100 milioni, cedola 4,750%. Il prestito è stato collocato presso investitori istituzionali europei (Euro Private Placement).

Linklaters ha assistito Goldman Sachs International in qualità di Sole Bookrunner dell’emissione.

I titoli rappresentativi del prestito, ammessi alla negoziazione presso il mercato regolamentato gestito dalla Borsa di Irlanda (Irish Stock Exchange), avranno una durata di 5 anni e il capitale sarà rimborsato alla pari in un’unica soluzione, fatte salve le
ipotesi di rimborso anticipato disciplinate nel regolamento dei titoli.

I proventi dell’emissione saranno destinati a rifinanziare parte dell’indebitamento al fine di diversificare le fonti di approvvigionamento e al supporto dell’attività aziendale.
Il team di Legance – Avvocati Associati è stato guidato dai soci Emanuela Campari Bernacchi e Marco Gubitosi, coadiuvati dal senior associate Paolo Bernasconi e dall’associate Francesco Sala.

Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal socio Claudia Gregori e dal managing associate Francesco di Bari.

Il team di Linklaters è stato guidato dal socio Dario Longo, coadiuvato dal counsel Linda Taylor, dal managing associate Elio Indelicato e dall’associate Laura Le Masurier.


 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades