ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
10 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Latham & Watkins nomina 20 nuovi Partner e 24 nuovi Counsel

6 Novembre 2013 - Autore: Redazione


Latham & Watkins è lieto di annunciare la nomina di 20 nuovi partner e di 24 nuovi counsel, la cui carica sarà effettiva a partire dal 1 gennaio 2014.

 

Le nomine riguardano avvocati degli uffici di Amburgo, Bruxelles, Chicago, Dubai, Hong Kong, Londra, Los Angeles, Milano, Monaco di Baviera, Mosca, New York, Orange County, Parigi, Riyadh, San Diego, San Francisco, Silicon Valley, Singapore e Washington D.C., appartenenti a diversi dipartimenti dello studio.

 

“Questi avvocati hanno eccezionali doti professionali, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team e una particolare attenzione al cliente, tutte caratteristiche che li rendono risorse indispensabili per lo studio e per i clienti”, commenta Robert M. Dell, Chairman e Managing Partner di Latham & Watkins. “Ci congratuliamo con i nostri colleghi per aver raggiunto un importante traguardo e siamo certi di poter contare sul loro contributo per la futura crescita dello studio”.

Tra i nuovi counsel figurano Marcello Bragliani, Gaia Guizzetti e Marco Leonardi dell’ufficio di Milano.

Marcello Bragliani è membro del dipartimento finance. Si occupa di diritto bancario  e finanziario ed in particolare di acquisition finance, project finance, restructuring, corporate finance, debt capital markets e corporate governance. Laureato presso l’Università di Ferrara nel 2003, ha ottenuto un Master di Diritto e Impresa presso la Business School de Il Sole 24 Ore nel e un LLM presso la UCLA (University of California, Los Angeles) nel 2008.

Gaia Guizzetti è membro del dipartimento corporate. Si occupa di diritto societario ed in particolare fusioni e acquisizioni, private equity e restructuring. Ha comprovata esperienza nella gestione di operazioni sia nazionali che cross-border per società pubbliche e private. Laureata presso l’Università di Pavia nel 1999, ha ottenuto un LLM in Corporate Law presso la New York University nel 2005.

Marco Leonardi è membro del dipartimento finance. Si occupa di diritto bancario e finanziario ed in particolare di acquisition finance, corporate finance, infrastructure e real estate finance, distressed lending e restructuring. Si è laureato presso l’Università di Genova nel 2001 ed ha ottenuto un Master in Diritto e Finanza (LL.M. Finance) presso l’Institute for Law and Finance (ILF), Università degli Studi di Francoforte, nel 2004.

A loro si aggiunge, tra i nuovi partner, Luca Crocco dell’ufficio di Bruxelles. Membro del dipartimento contenzioso, si occupa di diritto della concorrenza europeo ed italiano. Ha comprovata esperienza nell’assistenza a società internazionali dinanzi alla Commissione Europea e all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in procedimenti di abuso di posizione dominante e di cartello. È inoltre co-fondatore di antitrustitalia, l’associazione dei professionisti antitrust di stanza a Bruxelles.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades