Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
19 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Latham & Watkins nella negoziazione dell'accordo per la ristrutturazione dell'indebitamento bancario e finanziario di Lat Bri Latticini Brianza S.p.A.

13 Febbraio 2012 - Autore: Redazione


Lat Bri Latticini Brianza S.p.A. ha raggiunto un accordo con le banche finanziatrici e le società di leasing per la ristrutturazione del proprio indebitamento bancario e finanziario, nell’ambito di una più ampia operazione societaria attraverso la quale, per effetto della scissione di Lat Bri Latticini Brianza S.p.A. e della cessione di un proprio ramo d’azienda, sono stati rispettivamente trasferiti ad Immobrianza S.r.l. ed a Latticini Italia S.r.l., società interamente controllata da Granarolo S.p.A., gli immobili e lo stabilimento produttivo di Lat Bri Latticini Brianza S.p.A. ed il ramo d’azienda di quest’ultima operante nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti lattiero caseari, unitamente ad una porzione del proprio indebitamento bancario e finanziario.

Lo Studio Latham & Watkins, con gli avvocati Andrea Novarese, Paolo Rusconi e Andrea Taurozzi, ha assistito il gruppo di 12 banche finanziatrici e 7 società di leasing nell’ambito della ristrutturazione dell’indebitamento bancario e finanziario di Lat Bri Latticini Brianza S.p.A.

Pedersoli e Associati, con gli avvocati Maura Magioncalda ed Alessandra De Cantellis, ha assistito Lat Bri Latticini Brianza S.p.A. con riguardo alla ristrutturazione del proprio indebitamento e nell’ambito delle correlate operazioni societarie con gli avvocati Antonio Pedersoli e Luca Saraceni. Latticini Italia S.r.l. è stata assistita da Ernst & Young con gli avvocati Francesco Marotta e Alessandra D’Abramo con riguardo alle suddette operazioni societarie. 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades